Playtech pianifica di espandere il suo capitale

Playtech è uno dei maggiori provider di software per casinò online a livello mondiale, e questo non lo rende solo un punto di riferimento per gli appassionati del gioco. Playtech è, infatti, anche una grossa azienda, che si comporta quindi come tale.

Ora questo colosso dell’industria del gioco ha annunciato che intende espandere il suo capitale per un massimo di 100 milioni di sterline. Il denaro servirà per nuove acquisizioni e investimenti.

E’ un periodo davvero dorato per questa compagnia, che si trova nell’assai favorevole circostanza di aver acquisito partner importanti e di essere ulteriormente in grado di espandersi. La joint venture più importante di Playtech al momento è probabilmente quella con William Hill, il sito che ovunque nel mondo è sinonimo stesso di casinò online.

I  vertici di Playtech hanno dichiarato di aver valutato diverse soluzioni strategiche durante il mese di agosto, e di essere ora giunti a delle conclusioni che permetteranno all’azienda un futuro ancora più sgargiante e ricco di partnership fruttuose.

Star

I 5 Migliori Bonus dei Casinò


Consulta le migliori Promozioni
Consulta le migliori Promozioni

Chiedi a Osvaldo

Chiedi a Osvaldo di rispondere a tutte le tue domande sui casinò di Internet.
Chiedi a Osvaldo
L'onestà e la credibilità sono le nostre principali caratteristiche: non vi raccomanderemo mai un casinò virtuale o un sito di giochi d’azzardo senza prima averlo testato e recensito nei minimi dettagli. Le nostre recensioni di casinò in rete sono sempre originali, al contrario di altri portali di giochi del casinò online.

Newsletter

Name:
Email: