Vincere i tornei di Backgammon

I tornei del Backgammon sono molto terreno comunale e potete gradire competere in alcune di loro. Per continuare e riuscire, dovrete cambiare alcuno del vostro stile normale di gioco.

Ci sono generi numerosi di tornei, ma se il numero di entrate è soltanto alcuni l'unico tipo logico di fiammifero è un knockout, o torneo di eliminazione. La maggior parte dei tornei che competete dentro sarà di questo genere, in modo da è le modifiche richieste per questo genere che deve essere considerato.

La prima considerazione è di non dimenticarsi mai di domandare circa le regole di concorso. Ci possono essere altre regole che potrebbero cambiare il vostro sistema del gioco. Nella maggior parte dei concorsi, il vincitore è il giocatore che in primo sito nota un numero particolare di punti. Così sia sicuro che avete conoscenza della quantità esatta di punti stati necessari per vincere un turno. La quantità di punti va solitamente in su mentre raggiungete più vicino al finale.

In un affare di knockout, soltanto uno perde si concede. Non ottenete mai un altro avete sparato. Questi oltre al fatto che stanno competendo per vincere un fiammifero, non incassare, cambiano il vostri atteggiamento e modo del gioco. Ci è un premio in gioco per i vincitori, ma ogni gioco giocato è puntato su che vince il fiammifero, per non guadagnare i soldi dall'altro giocatore. Quindi, tutto il segno è insignificante. Nessun contante commercia le mani, così là è richiesta da giocare per vincere da un vantaggio enorme.

Vincendo dal gammon è parzialmente a causa della probabilità anziché abilità. A causa di questo, i backgammons non sono consentiti regolarmente nei tornei. Per lo meno, lo stesso è allineare circa i gammons. Ciò ha condotto all'istituzione della regola di Jacoby che respinge un gammon fino ad offrire e riconosciuto un doppio inizialmente durante il gioco. Cioè un giocatore deve essere dato la probabilità dimettersi rifiutando l'offerta e soltanto se rifiutasse di dimettersi il gammon sarà considerato. Questa politica rende i giocatori più prudenti con il cubo raddoppiantesi poichè perdere un gammon raddoppiato è un'esperienza forgettable.

La politica su gammon e su backgammon ha un effetto evidente sul modo di gioco. Se i gammons ed i backgammons non sono permessi, o se il principio di Jacoby è in effetti potete giocare su un gioco posteriore, o sull'attesa nel bordo domestico del vostro avversario una probabilità per colpirlo. Se offre un doppio, dimettentesi e perdente un punto non è troppo significativo, ma il momento che non offre un doppio, voi può ancora aspettare il colpo di vincita che potrebbe salvare il vostro gioco.

Ma, se i gammons ed i backgammons sono in effetti e la regola di Jacoby non è applicato, mai non giocano una situazione dove siate una vittima di un gammon o di un backgammon. In un fiammifero di knockout, non potete permetterti perdere due o tre punti in un gioco. Eviti di giocare il gioco posteriore, ma l'OPT per usare il gioco corrente e perdere un punto.

La strategia migliore nella vincita del torneo del backgammon è di assicurare che presenterete il vantaggio in backgammon.

Star

I 5 Migliori Bonus dei Casinò


Consulta le migliori Promozioni
Consulta le migliori Promozioni

Chiedi a Osvaldo

Chiedi a Osvaldo di rispondere a tutte le tue domande sui casinò di Internet.
Chiedi a Osvaldo
L'onestà e la credibilità sono le nostre principali caratteristiche: non vi raccomanderemo mai un casinò virtuale o un sito di giochi d’azzardo senza prima averlo testato e recensito nei minimi dettagli. Le nostre recensioni di casinò in rete sono sempre originali, al contrario di altri portali di giochi del casinò online.

Newsletter

Name:
Email: