Il gioco di Poker Magic

Il gioco del Poker definisce che cosa il cuore e la mente dell'America oggi perché è non solo uno dei giochi di carta più popolari; ha gioco favorito dell'America anche diventata.

Sì, il Poker è tornato, diciamo, dopo un periodo lungo di ibernamento. I centinaia dei giocatori, qualunque i loro ambiti di provenienza sono, stanno trovando il successo sul gioco. Ma i giocatori più riusciti recentemente sono discutibilmente i laureati del gioco di carta di strategia Magic denominata: La riunione. I laureati magici cobtained due dei 10 punti alla tabella finale della serie 2004 di mondo di Poker, quello filtrato da 2.576 contestants. Uno di questi finalists è 23 anni David Williams, che ha preso il secondo posto ed ha intascato $35 milioni. Con magia: i giocatori di riunione che comandano un quinto del torneo della Poker, i mezzi lo hanno annunziato come abilità sbalordente che non può essere denominata fortuna giusta.

Accanto al giocatore magico Williams è Jon Finkel, che si è sviluppato in su come capretto bizzarro tipico che altri capretti (e perfino nerds) odiavano. Finkel è grasso e lento ed occasionalmente moody anche, che ha generato una vita di infanzia di vita di subbasement. Tuttavia era un genius vicino e, finalmente ha trovato l'adempimento, il successo e la fama nella magia. Questo gioco complicato, in modo bello disegnato, di carta, unito gli elementi di scacchi, Poker e fantasia di Tolkien. Il gioco è stato inventato nell'inizio degli anni 90 dai Dungeon-e-Draghi girati un matematico smazza, Richard Garfield. Nella magia: la riunione, supporti di carta svolge i ruoli dei wizards e dei warlocks e tenta di battersi dai fistfights ed il pezzo fuso ortografa. Un vincitore è dichiarato quando alimentazione del suo avversario raggiunge zero.

Il gioco non ha richiesto la tecnologia, ma era lontano da essere poco costoso. Ciò nonostante, ha bloccato un pubblico in tutto il mondo, in cui milioni e milioni di cards sono stati venduti e rivenduto stati durante il primo anno di produzione. Tutte le cards magiche erano uniche; ogni giocatore ha compilato la sua mano che può essere montata dalla scelta comprando alcuno in un deposito locale. I giocatori hanno continuato a venire comprare un po'di più perché le cards troppo un momento hanno elevato alle altezze dell'articolo del collettore.

I tornei magici si sono sviluppati nella popolarità e nel respectability. Jon Finkel, ancora sotto 21 anno, è stato considerare come il giocatore magico più riuscito sul globo. Ha unito i tornei numerosi ed ha vinto loro la maggior parte di loro, vincendo fino a $85.000 durante appena due anni. Finkel ammesso per imparare mólto dalla Poker e dal blackjack. La maggior parte delle sue strategie sono permutato state dalla Poker.

Tuttavia, perché la Poker ed il blackjack hanno contato sopra un numero limitato di cards in una piattaforma, è un punto qui sotto dalle cards magiche. Così, la matematica della Poker era più facile da acquistare padronanza di che la magia; per contro, quando ha usato la matematica della magia alla Poker che lo ha ottenuto ai finali ed ha vinto grande. Denomina la sua vittoria in Poker come storia dei vendetta-de--nerds classici.

Star

I 5 Migliori Bonus dei Casinò


Consulta le migliori Promozioni
Consulta le migliori Promozioni

Chiedi a Osvaldo

Chiedi a Osvaldo di rispondere a tutte le tue domande sui casinò di Internet.
Chiedi a Osvaldo
L'onestà e la credibilità sono le nostre principali caratteristiche: non vi raccomanderemo mai un casinò virtuale o un sito di giochi d’azzardo senza prima averlo testato e recensito nei minimi dettagli. Le nostre recensioni di casinò in rete sono sempre originali, al contrario di altri portali di giochi del casinò online.

Newsletter

Name:
Email: